Trasparenza, aggiornamento con i Responsabili di Struttura
L’appuntamento era rivolto a dipendenti che ricoprono ruoli di responsabilità, funzionali od organizzativi.

Olbia, 26 giugno 2025 – Il percorso della Asl Gallura per favorire l’accesso dei cittadini agli atti e alle procedure è proseguito nei giorni scorsi con una serie di incontri promossi dal Responsabile della Prevenzione della Corruzione e Trasparenza (RPCT) assieme alla sua struttura di supporto. I Dipartimenti Clinici, il Dipartimento Amministrativo e il Coordinamento dell’Area di Staff sono stati coinvolti in un’attività di informazione, formazione e supporto.
L’appuntamento era rivolto a dipendenti che ricoprono ruoli di responsabilità, funzionali od organizzativi. Lo scopo degli incontri era quello di aggiornare il Personale sugli indirizzi del Piano per la prevenzione della corruzione e della Trasparenza. La Direzione Aziendale della Asl Gallura intende portare avanti con determinazione l’obiettivo, anche grazie all’apposito Portale che sarà aggiornato direttamente dal personale autorizzato. Lo strumento informatico è integrato anche nella home page del sito web aziendale: con l’implementazione delle informazioni migliorerà l’accesso dei cittadini ad atti e documenti pubblici.
Il programma per la Trasparenza nella Asl Gallura proseguirà durante l’anno attraverso corsi in modalità asincrona per garantire la massima adesione e partecipazione.
Ultima modifica
26 Giugno, 2025