Olbia, il Movin’on up Gospel Choir accende il Natale in Oncologia
La formazione corale ha regalato a pazienti, familiari e operatori sanitari un’esibizione ricca di passione, musica e ritmo.
Olbia, 15 dicembre 2025 – Da White Christmas a Shake the foundation, passando per Lord don’t move that mountain e Lord you are good, fino al brano più iconico della tradizione gospel, Oh Happy Day. Così, davanti ai pazienti, ai familiari e agli operatori sanitari, il Movin’on Up Gospel Choir ha aperto nei giorni scorsi a Olbia il “Laboratorio di Natale” promosso dall’Unità Operativa di Oncologia dell’Ospedale Giovanni Paolo II.
La formazione corale olbiese, fondata e diretta dal Maestro Pina Muroni, ha regalato un’esibizione ricca di passione, musica e ritmo che caratterizzano da sempre il genere gospel. Una perfomance che è stata decisamente apprezzata dal pubblico presente e dai pazienti del Day Hospital.
Il Natale in Oncologia proseguirà nei prossimi giorni con i laboratori di decorazione natalizia, i presepi di WALCE APS e la lotteria di beneficenza, nel solco dei percorsi di umanizzazione delle cure avviati da tempo dalla struttura della Asl Gallura.
Ultima modifica
15 Dicembre, 2025