A Santa Teresa Gallura arriva un nuovo medico di Medicina Generale
La dottoressa Antonella Scanu sostituisce il dottor Ernesto Cossu: uffici Scelta e Revoca aperti il 5 agosto.
La dottoressa Antonella Scanu sostituisce il dottor Ernesto Cossu: uffici Scelta e Revoca aperti il 5 agosto.
Olbia, 31 luglio 2024 – La Direzione Aziendale della Asl Gallura comunica che nella Casa di Comunità di Santa Teresa Gallura sarà presente un nuovo medico di Medicina Generale. Tutti i cittadini che erano assistiti dal dottor Ernesto Cossu potranno scegliere di essere assistiti dalla dottoressa Antonella Scanu che prenderà servizio a partire da lunedì 5 agosto 2024. Per effettuare la scelta i cittadini dovranno recarsi presso lo sportello dell’Ufficio Scelta e Revoca, nella struttura sanitaria di via Berlinguer 5, il 5 agosto dalle ore 9.30 alle ore 12.00, presentando le copie del documento d’identità e della tessera sanitaria ed eventuali deleghe.
La Asl Gallura, nella data indicata, garantirà l’apertura contestuale di tre sportelli amministrativi per facilitare le operazioni di adesione. La scelta del nuovo medico non potrà essere effettuata dai cittadini già assistiti dagli altri due medici di Medicina Generale presenti nel paese, la dottoressa Moena Rizzoli e il dottor Pierfranco Pirari.
La dottoressa Antonella Scanu presterà servizio nell’ambulatorio della Casa della Comunità in Via Berlinguer 5. Saranno osservati i seguenti orari: il lunedì e il mercoledì dalle 16.30 alle 18.30; il martedì, giovedì e venerdì dalle 10.00 alle 12.00.
Ultima modifica
31 Luglio, 2024