Patrimonio immobiliare
Riferimento normativo: Art. 30, d.lgs. n. 33/2013
Contenuti dell’obbligo: Informazioni identificative degli immobili posseduti e detenuti.
Le Pubbliche Amministrazioni pubblicano le informazioni identificative degli immobili posseduti e di quelli detenuti
Ai sensi della Legge Regionale 11 settembre 2020 n. 24, art. 9, comma 2, è prevista l’autonomia patrimoniale delle Aziende socio-sanitarie locali.
Con la Deliberazione della Giunta Regionale n. 10/21 del 16 marzo 2023 si è pertanto è proceduto alla
“Ricognizione ed attribuzione del patrimonio immobiliare e mobiliare alle Aziende socio-sanitarie locali e all’Azienda regionale della salute. Primo elenco: fabbricati appartenenti al patrimonio indisponibile. Legge Regionale 11 settembre 2020, n. 24, art. 47”.
La deliberazione è disponibile al seguente link al sito della Regione Sardegna: https://delibere.regione.sardegna.it/protected/64267/0/def/ref/DBR64170/
Si comunica che ARES Sardegna, in recepimento delle direttive della suddetta DGR n. 10/21 del 16 marzo 2023, ha avviato per conto della Gestione Regionale Sanitaria Liquidatoria di ATS Sardegna una manifestazione di interesse per l’affidamento a professionisti esterni dell’incarico di inventariazione straordinaria dei beni immobili (fabbricati e terreni) del patrimonio disponibile aziendale di ATS Sardegna.
La deliberazione di indizione e gli atti di procedura (incluso l’elenco dei beni immobili disponibili) sono disponibili al seguente link del sito di ARES Sardegna: https://www.aressardegna.it/ap/avviso-di-manifestazione-dinteresse-individuazione-di-professionisti/
Ultima modifica