In questa sezione sono pubblicati, conformemente all’ Art. 32, c. 1, d.lgs. n. 33/2013, la Carta dei servizi o documento contenente gli standard di qualità dei servizi pubblici.

L’Art. 1, c. 2, e gli Artt. 4, c. 2 e 6 del d.lgs. n. 198/2009″ dispongono la pubblicazione dei seguenti atti:
– Notizia del ricorso in giudizio proposto dai titolari di interessi giuridicamente rilevanti ed omogenei nei confronti delle amministrazioni e dei concessionari di servizio pubblico al fine di ripristinare il corretto svolgimento della funzione o la corretta erogazione di un servizio;
– Sentenza di definizione del giudizio;
– Misure adottate in ottemperanza alla sentenza.

In questa sottosezione sono pubblicati i dati relativi alla rilevazione dei tempi di attesa previsti e dei tempi effettivi di attesa per le prestazioni specialistiche ambulatoriali e per le prestazioni di ricovero erogate per i servizi sanitari (d.lgs. n. 33/2013, articolo 41, comma 6).

In questa sezione sono pubblicati, conformemente all’ art.7 co.3 d.lgs. 82/2005 modificato dall’art.8 co.1 del d.lgs 179/16, i risultati delle indagini sulla soddisfazione da parte degli utenti rispetto alla qualità dei servizi in rete e statistiche di utilizzo dei servizi in rete.