Anestesia e Pronto Soccorso: avviso incarichi libero professionali

Le prestazioni mediche di Emergenza e Urgenza intraospedaliera dovranno essere fornite nei presidi ospedalieri galluresi.

Olbia, 14 marzo 2024 – La Asl Gallura ha pubblicato un avviso pubblico di manifestazione di interesse per la formulazione di un elenco per il conferimento di incarichi Libero Professionali. La durata è di sei mesi per prestazioni mediche di Emergenza e Urgenza intraospedaliera, nei Servizi di Anestesia e Rianimazione e nei Pronto Soccorso dei presidi ospedalieri galluresi.

Scarica l’Avviso Pubblico e gli Allegati: Avviso pubblico di manifestazione di interesse per la formulazione di un elenco per il conferimento incarichi libero professionali per la durata di 6 mesi, per prestazioni mediche di Emergenza e Urgenza intra ospedaliera presso i Servizi di Anestesia e Rianimazione e presso il Pronto Soccorso dei PP.OO della ASL 2 Gallura

14 Marzo, 2024