Piano Nazionale Ripresa e Resilienza (PNRR) Missione 6 Salute – Interventi M6.C1 – componente 1: 1.1 Case di Comunità nei comuni di Berchidda, Olbia, Buddusò, La Maddalena, Arzachena, Santa Teresa Gallura, Trinità d’Agultu e Vignola, San Teodoro e Tempio Pausania; 1.2.2 Centrali Operative Territoriali di Olbia e Tempio Pausania 1.3; Ospedali di Comunità “Paolo Merlo” in La Maddalena e “Paolo Dettori” in Tempio Pausania e M6.C2 – componente 2: 1.2 Verso un Ospedale sicuro e sostenibile Ospedale Paolo Merlo, La Maddalena e Ospedale “Paolo Dettori” in Tempio Pausania. Approvazione aggiornamento cronoprogrammi procedurali e finanziari.

20.02.2024

Data e ora di scadenza