Recepimento e stipula: − convenzione tra l’Istituto Strategico e la Scuola di Specializzazione in Psicoterapia Strategica della IIRIS FORM SRL e la ASL n. 2 Gallura, per lo svolgimento delle attività di tirocinio idonee ai fini della specializzazione in psicoterapia; − convenzione tra la Scuola di Psicoterapia del CESIPc-Centro Studi in Psicoterapia Cognitiva e la ASL n. 2 Gallura, per lo svolgimento delle attività di tirocinio idonee ai fini della specializzazione in psicoterapia per i loro studenti.

20.07.2022

Data e ora di scadenza