Piano Nazionale Ripresa e Resilienza (PNRR) Missione 6 Salute - Componente 1: 1.1 Case della Comunità nei comuni di Berchidda, Olbia, Buddusò, La Maddalena, Arzachena, Santa Teresa Gallura, Trinità D’Vignola e Vignola, San Teodoro e Tempio Pausania; 1.2.2 Centrali Operative Territoriali di Olbia e Tempio Pausania; 1.3 Ospedali di Comunità “Paolo Merlo” in La Maddalena e “Paolo Dettori” in Tempio Pausania; Componente 2: 1.2 Verso un Ospedale sicuro e sostenibile-sismica - Ospedale “Paolo Dettori” in Tempio Pausania Ospedale “Paolo Merlo” in La Maddalena. Approvazione cronoprogrammi procedurali e finanziari.

29.09.2022

Data e ora di scadenza