Piano Nazionale Ripresa e Resilienza (PNRR) Missione 6 Salute – Interventi M6.C1 – componente 1: 1.1 Case di Comunità, nei Comuni di Arzachena, Berchidda, Buddusò, La Maddalena, Olbia, San Teodoro, Santa Teresa Gallura, Tempio Pausania, Trinità D’Agultu e Vignola; 1.2.2 Centrali Operative Territoriali, nei Comuni di Olbia e Tempio Pausania; 1.3 Ospedali di Comunità: Ospedale “Paolo Merlo” in La Maddalena e “Paolo Dettori” in Tempio Pausania;componente 2: 1.2 Verso un Ospedale sicuro e sostenibile: Interventi di adeguamento sismico dell’Ospedale “Paolo Merlo” in La Maddalena e Ospedale “Paolo Dettori” in Tempio Pausania. Nomina del Responsabile del Procedimento (RUP).

01.04.2022

Data e ora di scadenza