Carenza di medici specialisti, un bando per Psichiatri in pensione
Procedura per far fronte alle criticità dovute alla carenza di personale, in particolare presso il Dipartimento di Salute Mentale.
Procedura per far fronte alle criticità dovute alla carenza di personale, in particolare presso il Dipartimento di Salute Mentale.
Olbia, 25 novembre 2024 – La Asl Gallura ha pubblicato un Avviso Pubblico di Manifestazione di interesse per la formulazione di un elenco finalizzato al conferimento di incarichi Libero Professionali a personale medico specialista in Psichiatria (o in una delle discipline riconosciute equipollenti e/o affini ai sensi del D.M. 30.01.1998 e del D.M. 31/01/1998 e ss.mm.ii) collocato in quiescenza, in ragione delle necessità straordinarie della Asl n. 2 della Gallura con particolare riferimento al Dipartimento di Salute Mentale – SSD Servizi Psichiatrici di Diagnosi e Cura ospedalieri (SPDC).
Il provvedimento è stato adottato dalla Direzione aziendale in considerazione della grave situazione e delle criticità dovute alla carenza di personale, in particolare presso il Dipartimento di Salute Mentale – SSD Servizi Psichiatrici di Diagnosi e Cura ospedalieri (SPDC), con l’obiettivo di reperire le risorse necessarie per garantire la continuità dei servizi sanitari e garantire il raggiungimento dei LEA, cui non è possibile far fronte con il personale medico attualmente in servizio.
Scarica l’Avviso e la Modulistica a questo link.
Ultima modifica
25 Novembre, 2024