Codice di comportamento: decorrenza tempi per le osservazioni

Dalla data di pubblicazione decorrono i 15 giorni per presentare eventuali osservazioni.

Olbia, 25 luglio 2023 – La Asl Gallura informa che in data 24.07.2023 è stata pubblicata la Deliberazione del Direttore Generale dell’ASL n. 2 della Gallura n. 432 avente ad oggetto “Adozione bozza del Codice di Comportamento dei Dipendenti dell’ASL n. 2 della Gallura”, con la quale è stato approvato in via provvisoria il nuovo Codice di Comportamento dei Dipendenti dell’Azienda.

Dalla data di pubblicazione decorrono i 15 giorni entro i quali dipendenti e OO.SS. possono presentare eventuali osservazioni sulla bozza inviandole all’indirizzo di posta elettronica del Servizio Affari Generali, Legali e Capitale Umano: [email protected].

Deliberazione del Direttore Generale n. 432 del 24.07.2023
Bozza Codice di comportamento dei dipendenti della Asl Gallura