Dialisi vacanza, precisazioni della Direzione alle notizie di stampa

La Direzione Generale rassicura: la Asl al lavoro per riproporre il progetto di assistenza ai turisti.

Olbia, 10 marzo 2023 – «Anche quest’anno, così come la scorsa estate, lavoreremo per garantire il progetto della dialisi vacanza. Non c’è nessuna ragione per lanciare segnali di allarmismo che allo stato attuale sono totalmente ingiustificati». Così il Direttore Generale della ASL Gallura, Marcello Acciaro, sulle notizie circolate oggi a mezzo stampa.

«Gli uffici lavoreranno a tutti gli aspetti amministrativi e non appena potremo valutare la portata delle richieste da parte dei pazienti presenteremo il progetto all’attenzione dell’Assesorato Regionale. C’è tutta la nostra volontà di dare continuità a questo servizio – conclude Acciaro – tutelando i lavoratori, il diritto alla salute e all’inclusione dei turisti che scelgono la Gallura come metà delle vacanze».

10 Marzo, 2023