Farmacia Territoriale di Olbia chiusa nella giornata del 23 novembre

In quella data verrà svolto l’inventario. Dal giorno successivo sarà garantita la regolare apertura al pubblico.

Olbia, 17 novembre 2023 – Nella giornata di giovedì 23 novembre il Servizio Farmaceutico Territoriale di Olbia rimarrà chiuso al pubblico per inventario.

La riapertura nell’ex ospedale San Giovanni di Dio sarà garantita dal giorno successivo. La Asl Gallura ricorda agli utenti che ad eccezione della sola giornata di chiusura straordinaria del 23 novembre, il servizio è sempre attivo dal lunedì al venerdì, dalle 9.00 alle 13.00, per la distribuzione di presidi e farmaci. La consegna di dispositivi per diabetici e prodotti per nefropatici avviene invece dal lunedì al giovedì dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 15.30 alle 17.30.

16 Novembre, 2023