Gianni Addis nuovo Presidente della Conferenza socio-sanitaria
Il Sindaco di Tempio proclamato all’unanimità. Francesco Lai (Loiri Porto San Paolo) è il nuovo Vicepresidente.
Il Sindaco di Tempio proclamato all’unanimità. Francesco Lai (Loiri Porto San Paolo) è il nuovo Vicepresidente.
Olbia, 4 luglio 2024 – Passaggio di consegne questa mattina nella sala conferenze del Museo Archeologico di Olbia tra il Presidente uscente della Conferenza Territoriale Sanitaria e Socio-Sanitaria, Roberto Ragnedda, Sindaco di Arzachena, e il nuovo Presidente, Gianni Addis, Sindaco di Tempio Pausania. La proclamazione è avvenuta all’unanimità da parte di tutti i primi cittadini della Gallura riuniti in assemblea, che hanno indicato contestualmente Francesco Lai, sindaco di Loiri Porto San Paolo, come Vicepresidente.
All’incontro erano presenti anche il Direttore Generale della Asl Gallura, Marcello Acciaro, il Direttore Sanitario, Raffaele De Fazio, e il Direttore Amministrativo, Michele Baffigo. Presidente, Vicepresidente e Sindaci in assemblea hanno auspicato la ripartenza di un confronto per trovare punti d’intesa, dare piena attuazione all’Atto Aziendale e far sentire forte la voce del territorio gallurese sui temi sanitari.
L’organismo è composto dai Sindaci dei 26 Comuni della Gallura: esercita funzoni di indirizzo e verifica, formula proposte, esprime pareri obbligatori non vincolanti su atti, programmi e bilanci della Asl.
Ultima modifica
4 Luglio, 2024