I Casi clinici, uno strumento per condividere i percorsi terapeutici

Al P.O. di Olbia la discussione multidisciplinare tra operatori sanitari delle diverse Unità Operative.

Olbia, 6 dicembre 2023 – Discussioni multidisciplinari per costruire percorsi diagnostico-terapeutici condivisi da tutti gli operatori sanitari. Accade nell’Ospedale Giovanni Paolo II di Olbia dove nei giorni scorsi, su input della SC di Medicina d’Urgenza, gli operatori sanitari si sono confrontati sulla gestione di un paziente transitato nella struttura sanitaria.

Un approccio di lavoro sinergico che si ripete ogni mese e che coinvolge le diverse Unità Operative dell’ospedale attraverso la partecipazione e il confronto tra medici e infermieri. Nel video le parole della Direttrice della SC di Medicina d’Urgenza, Rosangela Beretta.

6 Dicembre, 2023