I “Motobabbi” di Natale all’ospedale di Olbia con un carico di doni

L’atmosfera del Natale nella Pediatria del Giovanni Paolo II grazie all’inizativa del Motoclub Blues Brothers Bikers.

Olbia, 19 dicembre 2022 – Giovani elfi e Babbi Natale a bordo di una fiammante slitta trainata da un pick-up e addobbata a festa. Ma anche tantissimi Babbi e Mamme Natale in sella a motociclette di grossa cilindrata, per regalare un sorriso e portare giocattoli, libri per tutte le età e altri doni ai bambini del Nido e della Pediatria dell’Ospedale Giovanni Paolo II di Olbia. L’associazione Motoclub Blues Brothers Bikers ha animato così ieri mattina il piazzale esterno del presidio grazie all’iniziativa Motobabbi di Natale.

Oltre ai regali “materiali” il gruppo dei bikers è riuscito a donare serenità e gioia ai bimbi, alle famiglie e agli operatori sanitari che hanno assistito dalle finestre all’arrivo della rumorosa e colorata carovana, accompagnata dalle note di una playlist sonora tutta natalizia. Medici e infermieri hanno poi accolto una rappresentanza del folto gruppo di partecipanti all’interno dell’ospedale: sotto l’albero sono stati lasciati i pacchi che verranno distribuiti in questi giorni ai bambini.

La Direzione della Asl ringrazia gli organizzatori per il pensiero e l’affetto dimostrato verso i piccoli pazienti.

19 Dicembre, 2022