Indennità di risultato e concorsi per le Strutture Complesse

Precisazioni della Direzione Azinedale in merito alle notizie diffuse nei giorni scorsi a mezzo stampa.

Olbia, 27 marzo 2024 – Il personale sanitario, tecnico e amministrativo della Asl Gallura troverà nella busta paga del mese di marzo le indennità di risultato, insieme all’arretrato delle Progressioni Economiche Orizzontali. La Direzione Aziendale conferma quanto era già stato annunciato ai lavoratori lo scorso mese di febbraio e replica alle notizie apparse sulla stampa in merito alle retribuzioni e agli incarichi del personale.

«Confermiamo che tutte le procedure relative alle Peo sono state svolte superando ogni difficoltà burocratica. I dipendenti hanno la possibilità di verificarlo nella loro busta paga – sottolinea la Direzione Aziendale della Asl Gallura – così come potranno verificare in quella di marzo che la nostra azienda sta erogando i fondi di risultato ai dipendenti». Per quanto riguarda i concorsi per le Direzioni di Strutture Complesse «con il supporto della Aou di Sassari sono stati messi a bando nove incarichi di Struttura Complessa, per i quali sono stati effettuati i sorteggi dei componenti delle Commissioni, come da normativa. Nei prossimi giorni l’Aou adotterà gli atti per la composizione delle Commissioni e l’ammissione dei candidati alle selezioni. Nel frattempo – conclude la Direzione Aziendale – l’Aou sta preparando i bandi anche per la Direzione di altre tre Strutture Complesse della Asl Gallura».

27 Marzo, 2024