La Maddalena, lo sportello Cup-Ticket aprirà anche il sabato mattina

La Direzione Aziendale ha disposto l’estensione dell’apertura dell’ufficio nell’Ospedale Paolo Merlo.

La Maddalena, 9 febbraio 2023 – La Direzione Aziendale della Asl Gallura ha disposto l’apertura del servizio Cup-Ticket anche il sabato mattina. Lo sportello, situato al piano terra dell’Ospedale Paolo Merlo, resterà aperto al pubblico in quella giornata dalle 9.00 alle 12.30. L’estensione del servizio è stata voluta dalla Direzione della Asl per offrire maggiori possibilità di accesso all’utenza, sia per la prenotazione delle visite che per le operazioni di pagamento delle prestazioni sanitarie.

Restano invariati gli orari di apertura negli altri giorni della settimana, dal lunedì al venerdì, dalle 8.00 alle 14.00. Si ricorda agli utenti che è possibile accedere ai servizi di prenotazione e pagamento visite anche online, da pc o smartphone, attraverso il sito web cupweb.sardegnasalute.it.

9 Febbraio, 2023