La Maddalena, punto distribuzione farmaci nella Casa della Comunità

Dal 12 gennaio il servizio ospitato nell’ospedale Paolo Merlo si trasferisce nella struttura sanitaria di Padule.

La Maddalena, 5 gennaio 2024 – Il Distretto di La Maddalena informa tutti i pazienti che il punto di distribuzione farmaci attualmente operativo presso l’ospedale Paolo Merlo verrà trasferito presso la Casa della Comunità in località Padule a partire dal 12 gennaio.

Il punto di distribuzione farmaci territoriale assicura l’erogazione di farmaci e dispositivi medici ai pazienti presenti nel territorio del Distretto. Il servizio sarà operativo il venerdì dalle 9.00 alle 12.00. I pazienti potranno contattare gli operatori tramite la mail [email protected] o telefonicamente chiamando il n. 0789 791280.

5 Gennaio, 2024