Laboratorio Analisi, riaperte le prenotazioni su Olbia e La Maddalena

Disposta su indicazione della Direzione Strategica la riapertura dell’agenda a partire dal 7 ottobre.

extracting blood from patient

Olbia, 6 ottobre 2022 – Da domani sarà nuovamente possibile per gli utenti prenotare le analisi per le sedi di Olbia e La Maddalena presso il Cup/Ticket della Asl Gallura. La Direzione del Servizio di Laboratorio Unico Logico di Analisi ha, infatti, recepito le richieste arrivate dalla Direzione Strategica dell’azienda sanitaria, informando i diversi settori coinvolti nelle attività di prenotazione, prelievo e laboratorio.

Dopo alcuni giorni di sospensione sarà assicurato, quindi, l’accesso al servizio da parte di tutti gli utenti – e non solo per le prestazioni con carattere di urgenza – grazie a un lavoro che verrà svolto in sinergia tra i diversi presidi ospedalieri e territoriali della Asl Gallura, per garantire i prelievi, il trasporto e l’esecuzione degli esami. Prenotazioni telefoniche: 0789 552088 e 0789 552796 (dalle 8.00 alle 13.00).

6 Ottobre, 2022