Le note del Natale nell’Unità Operativa di Medicina d’Urgenza
In concerto per pazienti, familiari e operatori il Coro Stellaria di Brunella e il chitarrista Sebastiano Chiodino.
In concerto per pazienti, familiari e operatori il Coro Stellaria di Brunella e il chitarrista Sebastiano Chiodino.
Olbia, 22 dicembre 2024 – Un Natale ancora all’insegna della musica per i pazienti dell’Ospedale Giovanni Paolo II di Olbia. Venerdì il Coro Stellaria de Santu Nigola di Brunella diretto dal Maestro Luigino Cossu e il chitarrista Sebastiano Chiodino hanno portato nell’Unità Operativa di Medicina d’Urgenza le note della tradizione sarda e dei cantautori, oltre alle immancabili armonie natalizie. Un’esibizione apprezzata dai pazienti che hanno voluto sottolineare a fine concerto gli sforzi degli operatori sanitari, non solo per il gradito regalo ma perché dimostrano ogni giorno una grande umanità, dispensando cure ma anche sorrisi.
I ringraziamenti al personale sono stati estesi dal Direttore Generale, Marcello Acciaro, presente al concerto insieme al Direttore Sanitario, Raffaele De Fazio.
La Direttrice della Struttura, la dott.ssa Rosangela Beretta, ha ringraziato gli artisti e tutti i colleghi della Medicina d’Urgenza (“la mia seconda famiglia”), ricordando che l’organizzazione dell’evento è stata possibile per l’impegno di Laura Dessì, coordinatrice del reparto.
Ultima modifica
22 Dicembre, 2024