L’Olbia Calcio regala un sorriso ai bimbi della Pediatria

Il mister Zè Maria e alcuni giocatori hanno fatto visita e donato gadget ai piccoli pazienti dell’ospedale di Olbia.

Olbia, 22 marzo 2025 – Una giornata speciale per i piccoli pazienti della Pediatria dell’Ospedale Giovanni Paolo II di Olbia, che hanno ricevuto la visita di alcuni rappresentanti dell’Olbia Calcio, guidati dal Mister Zè Maria, e dello staff tecnico dell’Olbia Calcio insieme al Presidente Guido Surace. Ad accogliere la delegazione c’erano il Direttore dell’Unità Operativa di Pediatria, Angelo Attene. Per la Direzione Medica di Presidio erano presenti la Direttrice, Dott.ssa Piera Pallazzoni, e il Dott. Salvatore Tola.

Tra sorrisi, foto e tanti momenti emozionanti, i calciatori hanno trascorso del tempo con i bambini, regalando loro gadget e tanta allegria. Un incontro che ha portato gioia non solo ai piccoli, ma anche ai giocatori stessi, che con questa visita hanno voluto trasmettere affetto, incoraggiamento e positività.

L’Olbia Calcio ha voluto ringraziare la Direzione Aziendale dell’Asl Gallura e il personale sanitario dell’Ospedale Giovanni Paolo II, che ogni giorno lavora con dedizione e amore, e che oggi ha accolto con entusiasmo questa bellissima iniziativa. Un’attenzione che prosegue, quindi, da parte della societa sportiva che due anni fa aveva anche donato all’ospedale diversi televisori di ultima generazione, poi installati nelle stanze per la degenza dei piccoli pazienti.

Ulteriori informazioni

Ultima modifica