Manifestazione d’interesse per assunzione di Infermieri

Procedura per soli titoli per la copertura di 15 posti. Assunzione con contratti di lavoro a tempo determinato per sei mesi.

ph. www.stock.adobe.com

Olbia, 2 maggio 2024 – La Asl Gallura ha pubblicato un avviso pubblico di manifestazione di interesse, per soli titoli, per n. 15 posti di Infermiere, Area dei Professionisti della Salute e dei Funzionari, per l’assunzione con contratti di lavoro a tempo determinato per sei mesi.

La scadenza per la presentazione delle domande è fissata per il 9 maggio 2024.

Scarica la documentazione: Avviso pubblico di manifestazione di interesse per soli titoli per n. 15 posti di Infermiere, Area dei Professionisti della Salute e dei Funzionari, per l’assunzione con contratti di lavoro a tempo determinato per sei mesi per le esigenze della ASL 2 Gallura. – ASL Gallura

2 Maggio, 2024