Meeting Grandi Ospedali: la Asl Gallura al focus sui Pronto Soccorso

L’obiettivo dell’incontro è coinvolgere le istituzioni interessate per discutere del futuro della Sanità.

ph. Mauro Orrù

Ospedale Giovanni Paolo II di Olbia | ph. Mauro Orrù

Olbia, 25 maggio 2023 – La Asl Gallura è tra le aziende sanitarie italiane presenti oggi, 25 maggio, e domani, venerdì 26 maggio, all’Università Tor Vergata di Roma, al secondo Open Meeting dei Grandi Ospedali Italiani. L’obiettivo dell’incontro  è coinvolgere le istituzioni interessate per discutere del futuro della Sanità e del ruolo dei grandi ospedali a livello regionale, nazionale e internazionale.

I momenti clou dell’Open Meeting saranno i laboratori tematici. La Asl Gallura sarà presente al focus sulle “Analisi sistemiche dell’accesso inappropriato al Pronto Soccorso”.

La plenaria di chiusura rappresenterà il momento di riflessione su quanto emerso durante le due giornate: le conclusioni verranno successivamente tradotte in azioni concrete, tramite la realizzazione di un dossier dell’Open Meeting e le iniziative concordate durante l’incontro.

Maggiori informazioni sul sito GrandiOspedali – I grandi ospedali italiani

25 Maggio, 2023