Olbia, note di Natale in Medicina d’Urgenza per pazienti e operatori

Nell’Unità Operativa si è tenuto il concerto del Coro Stellaria di Brunella e del chitarrista Sebastiano Chiodino.

Olbia, 23 dicembre 2023 – Un concerto per augurare un buon Natale a chi lavora ogni giorno in corsia e a chi trascorrerà le feste in ospedale. A regalare un momento di serenità a operatori e pazienti della Medicina d’Urgenza ci hanno pensato il Coro Stellaria de Santu Nigola di Brunella diretto dal Maestro Luigino Cossu e il Chitarrista Sebastiano Chiodino.

Ieri mattina nell’ala dell’Unità Operativa diretta da Rosangela Beretta hanno risuonato le armonie della tradizione sarda, ma anche le composizioni dei cantautori italiani e internazionali.

Un saluto a partecipanti e organizzatori è arrivato dalla Vicesindaco di Olbia, Sabrina Serra, mentre in chiusura è stato il Direttore Sanitario della ASL Gallura, Raffaele De Fazio, a ringraziare i protagonisti di un’iniziativa che ha portato gioia e condivisione all’interno della struttura sanitaria.