Olbia, rimodulazione delle aperture dell’Ufficio Front Office

Il servizio nell’ex ospedale San Giovanni di Dio sarà fruibile dai cittadini dal lunedì al giovedì dalle 9.00 alle 12.00.

Olbia, 28 maggio 2024 – La Asl Gallura comunica che sono state rimodulate le aperture al pubblico dell’ufficio Front Office situato nell’ex ospedale San Giovanni di Dio. L’ufficio sarà aperto dal lunedì al giovedì dalle 9.00 alle 12.00.

I cittadini potranno recarsi per inoltrare le seguenti istanze: assistenza integrativa per la fornitura di ausili assorbenti, cateteri e ausili per stomizzati; assistenza protesica (protesi, ortesi e ausili tecnici); legge regionale 26/91 per autorizzazioni ricoveri extraregione; deposito istanze destinate all’ufficio scelta e revoca di Medico di Medicina Generale e Pediatra di Libera Scelta fuori ambito. Le domande potranno essere trasmesse anche via mail all’indirizzo [email protected]. L’ufficio è raggiungibile negli stessi orari di apertura ai numeri di telefono 0789 552653/658.

28 Maggio, 2024