Riconoscimento di risorse finanziarie agli ex medici condotti
Le domande potranno essere consegnate anche dagli eredi, a mano, tramite raccomandata A.R. o via PEC.
Olbia, 2 agosto 2023 – In esecuzione della deliberazione del Direttore Generale n. 469 del 02/08/2023 , è indetto avviso pubblico riservato esclusivamente ai medici ex condotti che prestavano servizio a partire dalla data del 1 gennaio 1988 che hanno optato per il trattamento economico omnicomprensivo ai sensi dell’art. 110 del D.P.R. n. 270/1987.
La domanda può essere presentata anche dagli eredi. La domanda di partecipazione all’avviso, redatta in carta semplice, datata, firmata ed indirizzata al Direttore Generale, dovrà pervenire entro il termine perentorio di 30 giorni dalla pubblicazione del presente avviso sul Bollettino Ufficiale della Regione Sardegna BURAS, all’Ufficio Protocollo dell’Asl Gallura in via Bazzoni Sircana 2/2A, 07026 Olbia, con una delle seguenti modalità:
- consegna a mano;
- tramite Raccomandata A.R. In tal caso farà fede il timbro con la data dell’Ufficio Postale accettante;
- mediante invio al seguente indirizzo di Posta Elettronica Certificata (PEC) aziendale [email protected]. La validità di tale invio è subordinata all’utilizzo, da parte del richiedente, di una casella postale elettronica certificata personale. Non sarà, pertanto, ritenuto valido l’invio da casella di posta elettronica certificata di altro soggetto o da casella di posta elettronica semplice, anche se verso PEC aziendale. La domanda e tutta la documentazione devono essere allegati esclusivamente in formato PDF. Nell’oggetto della PEC dovranno essere indicati oltre al nome e cognome del richiedente la seguente dicitura: “risorse finanziare di cui all’art. 1, commi 752 e 753 della legge 30 dicembre 2021, n. 234, medici ex condotti”.
Scarica QUI la Deliberazione e la modulistica da compilare.
Ultima modifica
2 Agosto, 2023