Sanità d’iniziativa: il modello di La Maddalena su Il Sole 24 ore

Servizi integrati e assistenza su misura nello speciale Economia Sardegna de Il Sole 24 ore del 16 giugno.

La Maddalena, 17 giugno 2023 – Attorno ai servizi integrati e all’assistenza su misura la Asl Gallura sta costruendo il “modello di La Maddalena”, raccontato nelle colonne dello speciale “Economia Sardegna” de Il Sole 24 ore del 16 giugno.

All’interno dell’articolo viene descritto il percorso, in fase di realizzazione, del modello di sanità sostenibile a La Maddalena, improntato a intercettare i bisogni di salute della popolazione, dare assistenza continuativa ai pazienti cronici, costruire la rete tra gli operatori, ridurre l’impatto sulle strutture ospedaliere del territorio gallurese.