Servizio Screening: chiarimenti sull’utilizzo del Numero Verde

Precisazioni sulle errate informazioni circolate nei giorni scorsi sui social e sugli stati di Whatsapp.

Olbia, 2 febbraio 2024 -Il Servizio Screening della Asl Gallura, in seguito ad alcune errate informazioni circolate nei giorni scorsi sui social e sugli stati di whatsapp, tiene a precisare che il numero verde 800 283333 è riservato alle utenze che hanno ricevuto dalla Asl la lettera d’invito per partecipare alle campagne di screening attualmente in corso.

Si chiede perciò ai cittadini di non contattare il numero se non in possesso della lettera d’invito, al fine di evitare il congestionamento della linea, fatto che non consente all’operatore di dare pronta risposta alle richieste d’informazioni e di prenotazione degli utenti coinvolti nelle campagne di screening.

2 Febbraio, 2024