MOBI – Medicina polispecialistica Osservazionale a Bassa Intensità di cura | La Maddalena

Il reparto MOBI fornisce le cure a tutti i quei pazienti che accedono al Pronto Soccorso e una volta stabilizzati possono proseguire le cure in un setting a bassa intensità di cura. Vengono inoltre ricoverati pazienti acuti a bassa intensità di cura trasferiti da altre strutture ospedaliere.

Tempo di lettura
< 1 minuto

Cos'è

È una Unità Operativa multidisciplinare a bassa intensità di cura, inserita all’interno del Dipartimento a Bassa Intensità di cura. Ad essa afferisce un Day Hospital internistico e un ambulatorio multidisciplinare che eroga visite ambulatoriali di piccola chirurgia. L’equipe collabora con l’ambulatorio oncologico infermieristico del presidio, con le Cure Palliative aziendali e con l’Adi per fornire cure palliative domiciliari sul territorio di La Maddalena.

Dove

MOBI di La Maddalena
Responsabile: Dott.ssa Vanina Rognoni
Coordinatrice: Dott.ssa Maria Paola Garau
Via Terralugiana, 1
reparto attivo h 24 | attività del DH dal lunedì al venerdì | ambulatorio mutlidisciplinare attivo secondo programmazione
Tel. 0789 791 224/222
E-mail: [email protected]

Come accedere al servizio

I ricoveri avvengono tramite pronto soccorso o trasferimento da altra struttura di ricovero. L’accesso al DH avviene tramite invio da medico di Pronto Soccorso o Medico di Medicina Generale o di reparto. Per le richieste ambulatoriali si consegna impegnativa completa presso la Direzione Medica di Presidio.

Ulteriori informazioni

Ultima modifica

27 Febbraio, 2025