Il Pronto Soccorso di Tempio Pausania è una unità ospedaliera dedicata alla diagnosi e cura di emergenze e urgenze sanitarie.
Tempo di lettura
< 1minuto
Cos'è
L’unità ospedaliera è dedicata alla diagnosi e cura di emergenze e urgenze sanitarie, come malori improvvisi, incidenti e traumi che richiedono un intervento rapido e immediato per stabilizzare il paziente e trattare condizioni potenzialmente letali. L’accesso avviene senza appuntamento, ma in base alla gravità dei casi (determinata dal triage) viene assegnato un codice colore per stabilire la priorità di accesso alle cure.
Dove
Pronto Soccorso di Tempio Pausania
Responsabile: Dott. Nicola Tondini
c/o Ospedale Paolo Dettori
via Grazia Deledda
Tel. 079 678282
E-mail: [email protected]
Cosa offre
Il paziente viene valutato e immediatamente classificato per gravità o rischio di evoluzione sfavorevole, metodologicamente trattato in urgenza secondo le reali necessità di quel preciso momento.
Come accedere al servizio
Si può accedere direttamente, su richiesta del medico di famiglia o di continuità assistenziale, o tramite ambulanza inviata dalla centrale operativa del 118.
Cosa serve
Tessera sanitaria ed eventuale documentazione clinica del paziente.
Costi e vincoli
L’importo è di 25 euro per le prestazioni classificate con il codice bianco non seguite da ricovero e di 15 euro per quelle classificate con il codice verde.
Ulteriori informazioni
Ultima modifica
25 Agosto, 2025
Il portale ASL Gallura utilizza cookie tecnici, analytics e di terze parti. Proseguendo nella navigazione accetti l’utilizzo dei cookie. Privacy policy