Sopravvivere e rinascere: presentazione del libro di Denise Casu
L’autrice di “È sempre vita” racconterà la sua storia, fatta di tenacia, amore e proficua collaborazione medica.
L’autrice di “È sempre vita” racconterà la sua storia, fatta di tenacia, amore e proficua collaborazione medica.
Olbia, 13 marzo 2025 – La storia di Denise Casu è l’emblema della rinascita individuale, ma anche del valore del lavoro di squadra nella gestione delle emergenze e nel percorso di cura e riabilitazione. La giovane donna, colpita da emorragia cerebrale nell’agosto 2022, e oggi completamente ristabilita, parlerà della sua esperienza il 20 marzo 2025, alle ore 10:30, presso la sala conferenze del Mater Olbia Hospital.
Presenterà il suo libro insieme ai professionisti che si sono presi cura di lei al MOH, dove – con la riabilitazione – si è concluso il suo percorso di cure, al Pronto Soccorso del Giovanni Paolo II e all’AOU di Sassari. A moderare l’incontro sarà il giornalista Giuseppe MaBoli, corrispondente de “La Nuova Sardegna”. Previsti i saluti istituzionali dei vertici del MOH, della Asl Gallura e dell’AOU di Sassari.
Al termine dell’evento sarà possibile acquistare una copia del libro. Ingresso libero, con posti limitati. È richiesta la registrazione, inviando un’email a [email protected].
Ultima modifica
13 Marzo, 2025