Su Whatsapp notizie e aggiornamenti dal nuovo canale ASL Gallura

La Asl Gallura è la prima azienda socio-sanitaria sarda ad attivare il servizio dell’app di messaggistica.

Olbia, 9 gennaio 2024 – È attivo su Whatsapp il nuovo canale informativo della ASL Gallura, prima Azienda socio-sanitaria in Sardegna ad attivare lo strumento lanciato dall’app di messaggistica istantanea. Iscrivendosi al servizio gli utenti potranno ricevere nella chat gli aggiornamenti e le notizie sulle attività.

Il sistema garantisce la privacy (nessun numero di telefono è visibile). Non sarà possibile commentare le news, ma si potrà eventualmente esprimere una reazione attraverso delle emoticon. Per iscriversi occorre cliccare sul seguente link: quando si apre la finestra del canale, premere su “Mostra Canale” e poi sul pulsante “Iscriviti” in alto a destra.

Si allarga, quindi, la platea dei social in cui l’azienda è presente per garantire la diffusione di informazioni utili a tutti i cittadini, anche da pc e smartphone. Oltre al canale Whatsapp, la ASL Gallura ha infatti profili e pagine su Facebook, Instagram, LinkedIn e Youtube.