Avviso Pubblico di manifestazione di interesse per il conferimento di n. 10 incarichi di lavoro autonomo libero professionali a personale medico specializzato,specializzando iscritto al penultimo o all’ultimo anno di corso della Scuola di Specializzazione nella disciplina di Medicina Chirurgia d’Accettazione e d’ Urgenza o discipline equipollenti o affini per lo svolgimento di attività di supporto clinico assistenziale presso il Pronto Soccorso aziendale - Presidio Ospedaliero Giovanni Paolo II di Olbia.

19.10.2023

Data e ora di scadenza