Progetto Dialisi Vacanza, manifestazioni d’interesse per Infermieri

Avvisi per dipendenti di ASL della Sardegna, AOU Sassari, AOU Cagliari e ARNAS Brotzu Cagliari.

ph. www.stock.adobe.com

Olbia, 9 febbraio 2024 – Sono state pubblicate sull’Albo Pretorio due manifestazioni d’interesse per Infermieri che intendono dare la disponibilità a svolgere attività lavorativa in prestazione aggiuntiva per far fronte alla richiesta di ulteriori sedute di dialisi durante il periodo estivo. Il primo avviso è rivolto a dipendenti della ASL Gallura, il secondo a dipendenti di tutte le ASL della Sardegna, AOU Sassari, AOU Cagliari e ARNAS Brotzu Cagliari, che prestano servizio nelle Unità Operative di Nefrologia e Dialisi o che abbiano già acquisito competenze in tecniche dialitiche.

Le attività lavorative saranno retribuite in regime di prestazione aggiuntiva. Le adesioni degli Operatori interessati, dovranno essere comunicate attraverso la debita compilazione di apposito Format di Domanda che dovrà pervenire all’indirizzo e-mail [email protected], entro 10 (dieci) giorni dalla data di pubblicazione.

9 Febbraio, 2024